COMMENTI
vai a pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 -

Notizia: Trovato morto un camionista a Pieve Santo Stefano

commento: inviato da Luciana, il 18/11/2017 alle ore 13:06:58
Ciao papà mi manchi!!!

Notizia: Giuseppe Bartolomei: cultura, capacita’ e pacatezza le doti dell’anghiarese divenuto senatore e poi ministro

commento: inviato da piero Pananti, il 17/11/2017 alle ore 13:36:56
Ho letto con piacere il Vs. ricordo del Senatore Giuseppe Bartolomei, che ho avuto l'onore e il piacere di conoscere personalmente negli anni della sua Presidenza di Banca Toscana in quanto residente a Firenze.
Me lo ha fatto incontrare la sua passione per l'arte, in quanto io gallerista e il Senatore vero cultore delle arti e della pittura in particolare. Con lui condividevo la stima e il sodalizio con vari pittori fiorentini: Nino Tirinnanzi, Sergio Scatizzi, Venturino Venturi, Mario Francesconi e Marcello Tommasi. Alcuni di questi hanno realizzato dei loro interventi artistici - a titolo del tutto gratuito - alla Pieve di Micciano. Era una persona eccezionale, umanamente buona e disponibile verso il prossimo, un vero Cristiano, con una cultura che non conosceva confini, tanto che se gli si voleva per forza trovare un difetto, come disse una volta un caro e comune amico, Silvano Giannelli, era quello, alle volte quando lo si ascoltava, di farci sentire ignoranti. Credo, anzi sono certo che sia stato uno dei pochi amici e l'unico politico che alla sua morte abbia provato un dolore profondo e pianto dirottamente. P.P.

Notizia: Anghiaresi vi chiedo scusa: ho sbagliato ad appoggiare la lista civica Liberamente del sindaco Polcri...che delusione!

commento: inviato da ANDREA, il 16/11/2017 alle ore 09:47:49
l'unico "parte" che NON abbraccia nessuna parte è e rimane il M5S che è al momento (ma lo era anche nel giu 2016) la PRIMA forza politica del Paese, tutto il resto son chiacchere

Notizia: Sempre solerte il tempismo di Mdp Sansepolcro nella vita politica: sul tesoro della Cattedrale, sul portone, sulla vetrata e la gestione del Museo

commento: inviato da Alfonso Fiorucci, il 15/11/2017 alle ore 18:36:28
Dopo aver letto attentamente mi complimento per l'esposizione rispondente alla realtà dei fatti. Da semplice cittadino posso solo rispondere che, per me, MDP era a spasso nel tempo. Quando le cose sono fatte bene, bisogna ammetterlo senza se e senza ma. Capito ?????

Notizia: Anghiaresi vi chiedo scusa: ho sbagliato ad appoggiare la lista civica Liberamente del sindaco Polcri...che delusione!

commento: inviato da francesco, il 15/11/2017 alle ore 10:55:03
Non comprendo, caro Moretti, se il problema è la "svolta a dx" o l'azzeramento del civismo. Avresti detto le stesse cose se putacaso, che so, i tre consiglieri citati magri si fossero iscritti a Rifondazione Comunista?

Notizia: Esaminatore maleducato e irrispettoso: in provincia di Arezzo ora scatta la protesta da parte degli istruttori di guida

commento: inviato da STANLEY, il 14/11/2017 alle ore 18:26:20
Bravi, molto bravi fatevi sentire gli Str....zi non devono esaminare nessuno ma solo stare nelle latrine.

Notizia: Psi Sansepolcro: rinunciare al parco fluviale sul fiume Tevere é una follia

commento: inviato da Massimo Vannuccini, il 13/11/2017 alle ore 17:56:58
E' con grande dispiacere che apprendo la notizia che il parco fluviale sul Tevere non si farà , almeno per il momento, mi auguro. Non capisco come negare una politica dell'ambiente che avvicina la popolazione a godere di un bene comune così importante e facilmente fruibile. Sono ottimista e credo che qualcosa possa essere ancora fatto.

Notizia: Record di raccolta di funghi porcini a Caprese Michelangelo

commento: inviato da Paolo, il 12/11/2017 alle ore 22:35:05
Ecco perché nel mio castagneto non ne ho mai trovato uno...hahaha

Notizia: Psi Sansepolcro: rinunciare al parco fluviale sul fiume Tevere é una follia

commento: inviato da Franco talozzi, il 11/11/2017 alle ore 23:33:36
Condivido pienamente quanto scritto in questo comunicato del PSI. Ho pubblicato più volte in questi anni, quanto sarebbe importante sistemare il tratto del Tevere, dalla chiusa della diga oltre al ponte di Sansepolcro, con un progetto di “ parco fluviale altamente attrezzato”. Sono certo che porterebbe grande beneficio sotto molti aspetti a tutta la Valtiberina. Peccato che il progetto non venga presentato in Europa per ottenere i finanziamenti. Come cittadino faccio appello al comune di Anghiari e Sansepolcro, affinché non si perda anche questa importante occasione di sviluppo e riordino del territorio e dell’ambiente paesaggistico.

Notizia: Psi Sansepolcro: rinunciare al parco fluviale sul fiume Tevere é una follia

commento: inviato da Patrizii, il 11/11/2017 alle ore 21:36:59
Complimenti all'amministrazione cornioli!!hanno fatto critiche all'amministrazione precedente in campagna elettorale facendo una lista infinita di cose che avrebbero fatto loro,ancora dopo un anno e mezzo io non ho vista una!anche progetti come questo e tanti altri a cui bastava solo dare l'ok vengono bloccati!complimenti!!spero che questa amministrazione si sciolga presto e lasci fare a gente competente e con la voglia di realizzare le cose

Notizia: Psi Sansepolcro: rinunciare al parco fluviale sul fiume Tevere é una follia

commento: inviato da Alfonso Fiorucci, il 11/11/2017 alle ore 13:58:38
Siccome conosco molto bene le procedure per attivare i cofinanziamenti europei, c'è una unica risposta da dare.... quando le cose non si vogliono fare ogni scusa è buona.

Notizia: Lettera aperta al Sindaco ed alla città di Arezzo

commento: inviato da bruno, il 10/11/2017 alle ore 16:06:31
Sbagliatissimo,bisogna fare in modo che quella croce resti li dove è stata istallata,non avrebbe senso portarla ad Arezzo.Questo per me.SE il monumento è stato costruito li qualcuno lo avrà voluto,pagato e spero farà di tutto per far caambiare idea al Consiglio di Stato francese.

Notizia: Il Museo Civico di Sansepolcro verso una nuova identità: servizi affidati a Opera Laboratori Fiorentini

commento: inviato da Alfonso Fiorucci, il 09/11/2017 alle ore 15:48:17
E, sia. Mi auguro che con nel nuovo organico,ampliato,ci sia spazio per l'assunzione di qualche unità locale per i servizi ausiliari. Buon lavoro !

Notizia: Sanzionare i bambini con pane e olio per colpe dei genitori non va bene

commento: inviato da Alfonso Fiorucci, il 09/11/2017 alle ore 10:19:58
La notizia rimbalza in ogni dove. Mi meraviglia molto in senso negativo il comportamento del sindaco di Montevarchi,peraltro psicoterapeuta. I motivi possono essere tanti, ma prendersela con i i bambini, questo no. Ci sono altre soluzioni, ma questa attivata no. No,no,no. Se il sindaco voleva attirare l'attenzione c'è riuscita in pieno. Complimenti.

Notizia: Pellico Barbagli, il professore rivoluzionario nel modo di fare sport a Sansepolcro

commento: inviato da giuseppe del barna, il 08/11/2017 alle ore 22:33:46
Per me il Professor Barbagli, come l'ho sempre chiamato, è stato ed ancora motivo d'ispirazione. Al di la dei dettagli tecnici che ancora oggi guidano il Gruppo Sbandieratori, il Professore ci ha insegnato a stare assieme, pronto a urlare quando lo meritavamo, e anche qualche scappellotto, ma anche in prima fila quando c'era da difenderci. Ingiusto e ingrato non avergli ancora dedicato una strada.
vai a pagina: 1 - 2 - 3 - 4 - 5 - 6 - 7 - 8 - 9 - 10 - 11 - 12 - 13 - 14 - 15 -