La situazione tra Albano Carrisi e l'ex moglie Romina Power non ne vuol sapere di sanarsi

C'eravamo tanto amati. Ma tanto tempo fa. Perché adesso la situazione tra Albano Carrisi e l'ex moglie Romina Power non ne vuol sapere di sanarsi. Il cantante si è sfogato sulle pagine di Vero: "Non la riconosco più - ha detto - vuole più soldi quelli che avevamo pattuito e mi fa spesso scrivere dal suo avvocato". Per Romina la felicità non sarebbe solo "un bicchiere di vino con un panino"...

albano,romina,soldi,lite,divorzio,vero

Si potrebbe dire che gli amori più sono forti e intensi e più fanno male quando si spezzano. Certo è che quella che per anni è stata la "coppia simbolo" d'Italia, una volta andata in frantumi non ha fatto nulla per tentare dei rapporti sereni pur nella separazione.

Il livello di contrasto è tale che ormai Albano e Romina non possono nemmeno stare nello stesso studio televisivo, come accaduto l'anno scorso quando il cantante di Cellino San Marco si è rifiutato di partecipare alla trasmissione "Ciak si canta" perché vi avrebbe trovato l'ex moglie.

Ai rancori personali ora sembrerebbero aggiungersi contrasti di tipo economico. "Ai tempi del divorzio c'era un accordo tra noi - dice Albano a Vero - ma ora lei sta avanzando altre richieste e a me non rimane che cercare di frenarle. Magari lei pensa che nel frattempo io abbia guadagnato più soldi. Ma non è affatto così". 

0 commenti alla notizia
Redazione, 18/03/2011 12:02:36

Lascia il tuo commento

Per vedere il tuo commento pubblicato dovrai validarlo.
Riceverai quindi una mail con un link per validare il commento.

Attenzione: tutti i campi sono obbligatori!

Nome
E-mail pubblica
Il tuo commento
Consenso alla privacy Accetto NON Accetto
Consenso a ricevere
comunicazioni commerciali
Accetto NON Accetto







Scrivi tu il primo commento!